orizzonti macchine agricole per vigneti

EIMA International raddoppia!

Nuove date: dal 3 al 7 febbraio 2021

08 maggio 2020

La grande esposizione della meccanica agricola cambia il proprio calendario e si sposta dal novembre prossimo al febbraio 2021.

A causa dell’emergenza sanitaria, l’evento non potrà svolgersi dall’11 al 15 novembre 2020, come da programma, ma si terrà, sempre presso il quartiere fieristico di Bologna, dal 3 al 7 febbraio 2021.

L’appuntamento di novembre non verrà tuttavia disatteso, perché EIMA International darà vita, negli stessi giorni inizialmente programmati, ad “EIMA Digital Preview”, il primo evento di meccanica agricola a livello mondiale interamente mediatizzato con piattaforma e tecnologie digitali.

Alessandro Malavolti, presidente di FederUnacoma, la federazione dei costruttori italiani che è diretta organizzatrice della rassegna, spiega che la scelta di rinviare ai primi del prossimo anno la grande EIMA tradizionale, nasce da un’attenta valutazione logistica ed economica, data l’alta probabilità che gli eventi fieristici possano essere ancora condizionati in autunno da specifiche ordinanze del Governo, e che il sistema dei trasporti e dei servizi nazionale ed internazionale possa essere ancora rallentato per le misure precauzionali.

“Ecco perché abbiamo programmato l’anteprima di novembre - conclude il presidente di FederUnacoma - che farà da ponte verso l’edizione di febbraio 2021, un evento che rappresenta un caso eccezionale nella storia di EIMA International”.

Vi aspettiamo numerosi!

-SAVE THE DATE-

Vai al comunicato stampa: https://bit.ly/2W4OlV2