orizzonti macchine agricole per vigneti

PMD VARIO - Novità

Codice prodotto 104605J

Telaio porta attrezzi con aggancio rapido e colonna mobile

In Evidenza
Novità

Nuovo telaio porta attrezzi frontale mod. PMD VARIO, caratterizzato dalla nuova colonna mobile autolivellante, vero punto di forza rispetto all’attuale già presente modello a colonna centrale fissa mod. PFD VARIO.

Il nuovo modello PMD VARIO è nato dall’esigenza di proporre una macchina polifunzionale anche per quei clienti che dispongono di un sesto d’impianto con larghezze minime anche sotto ai 2 mt

Costituita da una colonna portante robusta, PMD VARIO presenta un nuovo sistema di aggancio rapido per l’intercambiabilità delle varie testate di lavoro, rapido e sicuro, il tutto garantito da un solido accoppiamento e un bloccaggio fisso tra telaio e testata di lavoro.

PMD VARIO predispone le seguenti attrezzature di lavoro: prepotatrice a dischi; cimatrice bilama monolaterale e in versione a tunnel, cimatrice a coltelli monolaterale e a tunnel, e spollonatori a tunnel.

Composta di un distributore elettro-idraulico disposto nella parte bassa della macchina per garantire una più ampia e massima visibilità all’operatore, tutte le funzioni idrauliche della PMD VARIO sono gestibili e controllabili da un Joystick a 6 funzioni.

Grazie al sistema di auto livellamento, riscontrabile su tutta la nostra gamma di cimatrici da vigneto a colonna mobile, PMD VARIO permette di spostare verso il lato pianta tutto il castello di lavoro, garantendo una massima visibilità all’operatore, fornendo maggior sicurezza e precisione di intervento durante la lavorazione.

Il nostro telaio porta – attrezzi mod. PMD VARIO, richiede 1 distributore doppio effetto dal trattore con una portata idraulica di almeno 30/40 lt/min. per il corretto funzionamento di tutte le testate di lavoro.

Disponibile un serbatoio di olio indipendente completo di olio, radiatore e pompa, da porre sul sollevatore posteriore della trattrice.