orizzonti macchine agricole per vigneti

BIO GREEN

Codice prodotto 104041I

Telaio porta attrezzi doppio indipendente

Il telaio porta attrezzi Bio Green è stato concepito per chi richiede massima affidabilità e robustezza di lavoro nel lungo periodo. Impianto idraulico completamente autonomo con serbatoio da 70 lt integrato e scambiatore di raffreddamento, doppio braccio laterale per la regolazione di apertura indipendente, Bio Green permette, come per tutta la serie Multy, lavorazioni interfilari senza l’ausilio di tastatori idraulici.

Sfalcio erba, lavorazione terreno, il tutto è possibile grazie alla semplicità e velocità di intercambiabilità degli attrezzi terminali di lavoro disponibile su tutta la gamma Orizzonti, anche Bio Green supporta molti accessori quali: Speed Green, dischiere rincalzatrici, girorami, dischi interfilari, spollonatore e tanto altro.

Azionamento tramite albero cardanico, Bio Green puo essere controllato anche grazie ad un Joystick da apportare sul trattore per gestire le varie funzioni idrauliche disponibili.

Larghezze di lavoro comprese tra i 220 cm e i 300, nella versione Bio Green Compact si puo arrivare ai 200 cm come larghezza minima di lavoro.